Lo studio

“La sola cosa necessaria è la sostanza”
(Fra Luca Bartolomeo de Pacioli, 1445-1517)

Fondatore è il dr. Stefano Serpilli che vanta nel settore della consulenza tributaria, fiscale ed aziendale un’esperienza trentennale.

Tributarista legge n.4/2013
Consulente Tecnico del Tribunale, Arbitro Commerciale.

Ragioniere e Perito commerciale.

Laureato nell’indirizzo Economico della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Macerata.

Specializzato in Discipline Giuridiche – Economiche –  Aziendali con due master presso l’Università degli studi di Camerino.

Iscrizioni:

  • Ruolo Periti ed Esperti  della Camera di Commercio di Ancona 
  • Albo Consulenti Tecnici d’Ufficio – CTU – Tribunale di Ancona
  • Associazione Nazionale Consulenti Tributari 
  • Camera Arbitrale  Leone Levi della Camera di Commercio di Ancona
  • Socio dell’Accademia Romana di Ragioneria di Roma 
  • Responsabile Centro Periferico CAF TFD

L’attività si è concentrata dal 2009 presso la sede di Via Isonzo 106/a di Ancona e prosegue nel nuovo studio di Piazza Ugo Bassi 4 sempre nel capoluogo.

La missione dello studio è rivolta all’attenzione e all’ascolto delle esigenze dell’utente, mediante un contatto frequente, personale  e calibrato alle sue varie necessità.

Accanto all’attività di consulenza fiscale, utile ad accompagnare il cliente nel giusto sentiero della giungla fiscale che purtroppo persiste, si è sviluppata fortemente una gestione globale delle problematiche del contribuente che guarda anche agli aspetti previdenziali, pensionistici, contabili, burocratici e bancari, al fine di ottimizzare le possibilità di crescita e miglioramento delle potenzialità aziendali.

Notevoli sono gli interventi in materia di ristrutturazione aziendale, bancaria ed economica, che ha permesso di assistere la persona dell’imprenditore e del professionista in una fase delicata per il Paese, riuscendo a ristabilire le condizioni di presenza ed efficienza nel  difficile mercato di appartenenza.

Ad oggi lo studio segue con carattere di abitualità circa 200 clienti tra imprenditori, professionisti, privati, condomini e associazioni diffusi in tutta la regione.